IN PRIMO PIANO
Direttivo

 

PRESIDENTE:
VICEPRESIDENTE:
COMPONENTI:




















 
Elezione presidente e direttivo del Comitato Pro Serino PDF Stampa E-mail

Domenica 3 Marzo ci sarà l’elezione del Presidente e del Direttivo del Comitato Pro Serino. Le elezioni si svolgeranno dalle ore 10:30 alle ore 13:30 presso la nostra sede in via Sala-Fontanelle. Se non sei ancora iscritto potrai farlo domenica mattina prima della votazione. Ti aspettiamo.

Il presidente del Comitato Pro Serino
Marcello Rodia

 
SO.G.ET. spa: MISURATI CASA TUA! PDF Stampa E-mail

In questi giorni state ricevendo dei fogli riportanti il titolo: “censimento sul territorio comunale di locali ed aree scoperte a qualsiasi uso adibite per la verifica ed il controllo dei cespiti soggetti ai tributi comunali”. Di seguito vi si spiega che l’Amministrazione comunale ha stipulato una convenzione in data 09/02/2011 senza specificare con chi; successivamente informa la cittadinanza che la società SOGET s.p.a. sta per avviare l’attività di censimento a Serino dei fabbricati.

Leggi tutto...
 
Serino Cartoon Festival 2012 PDF Stampa

Ecco i 5 biglietti fortunati dell'estrazione del 15 dicembre abbinata alla manifestazione.

Premio  biglietto vincente n. 649

Premio  biglietto vincente n. 585

Premio  biglietto vincente n. 766

Premio  biglietto vincente n. 832

Premio  biglietto vincente n. 903

 

Invito/Programma | Regolamento di partecipazione | Locandina

Leggi tutto...
 
Petizione edilizia scolastica

Il Comitato Pro Serino, anche per le forti preoccupazioni di alcuni genitori, ha chiesto di conoscere la situazione dei plessi scolastici. Il sindaco non ha risposto ad una nostra Interpellanza datata 11 giugno 2012 in cui si chiedeva di relazionare sullo stato degli edifici scolastici del Comune di Serino. Per questo motivo, visto che è un argomento che riguarda tutti, vi chiediamo di sottoscrivere la seguete petizione in cui si chiede al Sindaco di produrre e di rendere pubblici i certificati previsti dalla normativa vigente e di impegnare l'amministrazione all'installazione presso la scuola media F. Solimena di un adeguato impianto di sicurezza al fine di evitare uleriori atti vandalici.

 

 

 

 

Per info:

MARCELLO RODIA -   3317938046

ABELE DE LUCA -       3479547794

ENTRO GIOVEDI' SERA.

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA COLLABORAZIONE.

Il Presidente del Comitato Pro Serino

Marcello Rodia

Scarica la petizione

Leggi tutto...
 
ABEMUS PROGRESSIO PDF Stampa E-mail

Finalmente dopo mesi di interrogazioni, e azioni dimostrative siamo riusciti a svelare uno dei segreti nascosti dell’amministrazione De Feo. Con mesi di ritardo il Sindaco ha presentato le tanto attese linee programmatiche. Abbiamo più volte rimarcato, sia in consiglio che attraverso la stampa, l’importanza dell’approvazione di questo strumento, che permette ad un comune di delineare le azioni e i progetti da realizzare durante il mandato politico-amministrativo. Un impegno che una amministrazione si assume sia nei confronti dei suoi elettori e dei cittadini in generale, ma che serve alla stessa amministrazione per avere dei riscontri sul suo operato. Era ora! Dopo nove mesi quindi la maggioranza ha partorito il progetto che avevano in mente i consiglieri della nostra maggioranza, tanto preparati e così esperti da affermare che dopo di loro ci sarà il “nulla”.

Leggi tutto...
 
L'ufficio di gabinetto del sindaco PDF Stampa E-mail

Il sindaco De Feo ha scoperto un altro modo per sperperare denaro pubblico. Si è inventato lo “staff del Sindaco” e ha promosso un avviso pubblico a professionisti per invitarli a partecipare ad una selezione per conferimento di incarichi. Tali conferimenti avverranno non sulla scorta di una graduatoria concorsuale ma a piacimento del Sindaco stesso per un anno, ma prorogabile fino al termine del suo mandato. Ci chiediamo se in un momento di crisi così profonda è proprio necessaria questa nuova figura visto che al Comune ci sono ben quattro capo area, un ufficio tecnico fornito di tecnici laureati e un segretario comunale che, in un passato Consiglio Comunale, fu dichiarato di alto profilo professionale tanto da poter gestire due Comuni contemporaneamente: il nostro e quello di Montefalcione. Allora avevamo ragione noi quando votammo contro questa delibera evidenziando che i problemi di Serino non possono essere trascurati tanto da mandare il segretario comunale anche a Montefalcione. Oggi ci ritroviamo a sperperare di nuovo soldi comunali per figure professionali che dovrebbero svolgere mansioni che competono al Sindaco, agli assessori e ai dirigenti comunali (che già sono stati assunti come laureati in giurisprudenza e ingegneria per svolgere funzioni di aiuto e garanzia come il segretario De Cristofaro, il vice segretario Petti, gli ingegneri Grimaldi e Tango, ecc.).

Leggi tutto...
 


Pagina 6 di 11
Design by Next Level Design / Script by Joomla!