Notte Bianca Serino 2010 PDF Stampa E-mail

Grande successo della Notte Bianca a Serino. Contro ogni aspettativa, senza aiuto economico da parte di Enti pubblici e contando anche l’opposizione di alcuni politici locali, il lavoro degli organizzatori è stato ripagato con un boom di presenze. A detta dei serinesi non si sono mai viste nel nostro paese tante persone concentrate in un’unica manifestazione. Grande è stata anche la soddisfazione dei commercianti locali che si sono adoperati, aderendo e dando maggiore impulso all’iniziativa del Comitato Pro Serino, per l’ottima riuscita dell’evento. I partecipanti hanno invaso le strade di Serino con compostezza e interesse, visitando le varie attività presenti. Ciò ha dato lustro al paese e ha dimostrato come l’interesse del Comitato Pro Serino sia rivolto senza secondi fini ad una crescita socio-economica del territorio così come pensato e poi messo in pratica dai responsabili dell’evento Enrico Solimene e Marcello Rodia.Notevole è stato anche il successo riscosso dallo showman Luca Abete, dal “tronista” Giovanni Conversano e dal nostro amato conterraneo Gerardo Carmine Gargiulo. Non di meno anche i gruppi locali e la rassegna canora dei bambini di Serino sono stati entusiasticamente apprezzati da tutti. Il Comitato Pro Serino, dando appuntamento alla prossima edizione, ringrazia quanti, con il loro contributo ed impegno, hanno creduto nella manifestazione NOTTE BIANCA 2010.