NOI SIAMO COMITATO PDF Stampa E-mail

Il Comitato Pro serino non voleva nemmeno rispondere al piccolo lord del falso feudo rosso, per quello che conta, lui, é solo una pedina frutto di un accordo democratico cristiano, famigliare, di bassa lega, che persino farebbe rivoltare Berlinguer nella tomba. Strumentalizzare la liberazione ad uso e costume di una campagna elettorale locale, per offendere in modo indiscriminato cittadini onesti che si propongono e mai hanno offeso in maniera così vile, dimostra una incompetenza e pochezza politica senza eguali. Noi ci rivolgiamo direttamente a chi ha intenzione di lasciargli l’eredità, ossia un paese allo sbando. Hai sventolato la bandiera della legalità. Dove eri quando i tuoi rappresentanti si mangiavano il sangue dei cittadini, comprando e spendendo soldi pubblici per catenine e pranzi mentre la gente in un momento di grave crisi non arriva a fine mese? Te lo chiederemo nelle piazze. Quando tacevi dietro accordi con l’imperatore, avendo avallato per dieci anni la sua politica e le sue scelte scellerate, vedi PUC (Piano Urbanistico Comunale), dove avete raccontato bugie sfruttando le speranze e i sacrifici della gente. Voi con le vostre scelte siete peggio del peggior fascista, e prima di parlare pesate le parole. Tu sei la prima vittima politica del grande padrone, avete avuto la Capacità di annullare Serino, senza Pietà e adesso parlate di idee. Fino a qualche mese fa mangiavate carne “e puorko e patane” insieme appassionatamente, ora come due fidanzati che litigano, vi buttate la colpa uno sull’altro e chiedete ipotetiche prove fotografiche, ricattandovi a vicenda. Quali sono le tue idee, parco faunistico, metafora dei vostri fallimenti? forum dei giovani, avete tradito le loro speranze. Area P.I.P. con le decine di posti che avevate promesso? avevate tremila voti e avete fallito, noi abbiamo la forza e coraggio di cambiare il paese, il nostro confronto diversamente da voi, noi abbiamo rispetto per la gente. Vi aspetteremo sul palco. Sarà un piacere.