Semplicemente la strada giusta PDF Stampa E-mail

Tutti si chiedono: quale sarà mai la loro linea politica? Io rispondo, in questi ultimi decenni ogni qualvolta il popolo di Serino ha dato mandato a questa o a quella parte politica mai nessuno realmente poi ha avuto interesse per questa popolazione e per questo splendido luogo dalle infinite potenzialità. I ragazzi di questo gruppo, di cui faccio orgogliosamente parte, sono vostri figli, persone che voi stessi avete educato con i valori dell'onestà e della semplicità, persone per le quali avete fatto sacrifici, che amate e di cui siete fieri incondizionatamente e sempre loro sono coloro che amano e ameranno, rispettano e rispetteranno questo paese perché voi stessi, nella pace delle vostre case, gli avete insegnato.

Oramai siamo stati abbindolati, posseggono una tale maestria nella comunicazione che nemmeno ci accorgiamo più di essere diventati i loro sudditi, promettono, parlano di lavoro e di posti di lavoro , parlano di povertà , parlano, parlano e ancora parlano e promettono ma chi sono costoro? forse dei poveri? certo che no, eppure a sentirli non si direbbe.

Quello che io insieme a questi ragazzi abbiamo intenzione di fare è semplicemente iniziare, si , un piccolo passettino per volta concreto verso la giusta direzione quella basata sull'onestà e sull'uguaglianza e che soprattutto bandisca decisamente una volta per sempre quelle logiche clientelari che hanno caratterizzato questi ultimi decenni.

 

Sicuramente chiunque stia leggendo questa lettera si sarà reso conto che non ho parlato affatto di programmi, anche se abbiamo ben chiaro cosa fare, e che non ho fatto promesse, e lo stesso, a questo punto, si starà chiedendo: si, ma questi ragazzi cosa vogliono fare? Io rispondo, che quando sarà il momento sarà il popolo di Serino che ci aiuterà a trovare la strada migliore per Serino e la sua gente. Siamo fermamente convinti che la vera forza del cambiamento risieda in ognuno di voi ed è solo con la vostra partecipazione che ci sarà un futuro migliore per i vostri figli.

Monica Amoroso

 
Design by Next Level Design / Script by Joomla!